Cosa fare con Krstovic al fantacalcio? È questa la domanda che continuano a porsi tutti i fantallenatori del centravanti montenegrino. Il numero 9 del Lecce, dal canto suo, è pronto a riconquistare i tifosi giallorossi e il suoi fantallenatori con l’arrivo di Giampaolo. Nuova vita con il nuovo allenatore?
La prima risposta arriva direttamente in chiave Nazionale. Krstovic, infatti, ha messo a segno una tripletta nella vittoria del Montenegro per 3-1 contro la Turchia (gol di Yildiz). Un chiaro segnale di rinascita e piede sull’acceleratore per cercare di dimostrare tutto il suo valore anche con la maglia del Lecce e agli ordini di Giampaolo.
Inizio di stagione decisamente complicato, ma il centravanti montenegrino è pronto a confermare il suo fiuto del gol, la sua strapotenza fisica e le sue capacità nel cucire il gioco tra centrocampo e attaccante. Un centravanti completo, moderno e pronto a mettersi alle spalle questi primi mesi decisamente complicati.
Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Krstovic al fantacalcio, tengo o scambio?
Giusto tenere Krstovic o meglio scambiarlo? Il nostro consiglio, almeno per il momento, è quello di trattenere il centravanti montenegrino e valutarlo attentamente con l’arrivo di Giampaolo. Se amate il rischio e la “poca pazienza”, potete scambiare Krstovic con un centravanti titolare di una piccola squadra.
Esempi: Colombo-Pellegri dell’Empoli o Piccoli del Cagliari, oppure potete puntare a un attaccante di una grande squadra, ma di seconda fascia. Esempi: Taremi dell’Inter, Nico Gonzalez della Juventus o Abraham del Milan.