Krstovic fantacalcio – Serata agrodolce per il Lecce, che nel match valevole per la 28^ giornata di Serie A viene sconfitto in rimonta dal Milan ma si gode la doppietta di un Krstovic sontuoso: il centravanti montenegrino ha lanciato i giallorossi prima del ritorno dei rossoneri e soprattutto ha fatto felici i suoi fantallenatori.
Chi l’ha schierato titolare si gode il suo doppio +3 e un voto totale che, considerato anche il giallo ricevuto, si attesta a 13. Tanta roba per un attaccante che non segnava da 5 turni ed era reduce da qualche insufficienza di troppo.
Con questa duplice marcatura, il bomber classe 2000 tocca quota 9 gol (più 3 assist) e punta ora con legittima convinzione alla doppia cifra di reti stagionali: intanto ha già superato il suo bottino della scorsa annata e adesso diventa molto più appetibile in ottica finale di stagione al fantacalcio: ecco come gestirlo.
Krstovic fantacalcio, doppietta da sogno: nuova gestione negli scambi
Considerato l’hype che quasi sicuramente ci sarà intorno a Krstovic dopo la super prestazione col Milan, se ce l’avete in rosa potete provare a sfruttare il momento e cogliere l’attimo tentando di accaparrarvi un attaccante di una big un po’ in calo per vari motivi in uno scambio. Alcuni esempi possono essere Neres, Dia, Castro o Gimenez.