Krstovic fantacalcio – In casa Lecce è nata o sta nascendo una nuova stellina? Così sembrerebbe guardando le prestazioni che il giovane centravanti, Nikola Krstovic, sta fornendo tanto con la maglia giallorossa quanto con quella della sua Nazionale, il Montenegro.
Il classe 2000 è partito con il botto e sembra non abbia alcuna intenzione di fermarsi: oltre alle 2 reti realizzate in 2 apparizioni con il Lecce, Krstovic sta continuando a fare le fortune anche della sua Nazionale, che ha beneficiato di un suo gol (il secondo in quattro presenze) nel recente pareggio arrivato contro la Lituania.
6 presenze stagionali e 4 gol realizzati, con questo score l’ex Stella Rossa si è presentato e si sta presentando ai tifosi italiani e ai fantallenatori. Numero 9 sulle spalle e tanta voglia di dimostrare: Krstovic può davvero rappresentare la grande scommessa per il fantacalcio 2023/2024?
Krstovic fantacalcio: una scommessa per la stagione 23/24
Dirlo ora è complicato ma, se Krstovic dovesse continuare a seguire questo percorso di crescita, allora è ipotizzabile che alla fine della stagione 23/24 possa rappresentare una scommessa vinta. Il classe 2000 è pronto a guidare con regolarità l’attacco del Lecce, essendo l’unica vera punta a disposizione di D’Aversa insieme a Piccoli, il quale dovrebbe partire dietro nelle gerarchie proprio rispetto al montenegrino.
Tanta personalità (come dimostra anche la scelta del numero) e voglia di continuare a segnare, come già accaduto in queste due prime uscite. Krstovic è inoltre reduce da altre due stagioni di buonissimo livello: nel 20/21 realizzò 9 gol e 3 assist in 26 presenze, poi 18 gol e 3 assist nel 21/22 ed infine 3 apparizioni e 2 gol ad inizio stagione con lo Streda. I dati parlano chiaro, il colpo di Corvino ha un ottimo feeling con il +3 e le 9 presenze ed i 6 gol messi a referto in questa prima parte di stagione dimostrano come sia una scommessa da poter vincere.