Krstovic Fiorentina – Occhio al possibile valzer delle punte in vista della prossima stagione di Serie A. Nikola Krstovic potrebbe essere pronto al grande salto in una Big, vestendo la maglia viola della Fiorentina.
Il calciomercato estivo non è ancora ufficialmente iniziato, tuttavia le varie dirigenze hanno già sondato diversi profili per i rispettivi obiettivi. La Fiorentina punterà a rinforzare certamente il proprio attacco.
Davvero improbabile immaginare un riscatto di Belotti, che farà momentaneo rientro alla Roma. Ecco che così, tra i vari nomi inseriti in lista, ci sarebbe anche quello del centravanti del Lecce.
Krstovic Fiorentina, Palladino approva: il Lecce fissa il prezzo
Tempo di possibili rivoluzioni in casa viola. Dopo l’arrivo di Palladino alla Fiorentina come nuovo allenatore, adesso il club punterà a rinforzare il proprio organico. Il tecnico ex Monza approverebbe un eventuale affondo per Krstovic. Il centravanti montenegrino, come confermato anche da Sky Sport, sarebbe nel mirino della dirigenza gigliata come innesto ideale per l’attacco. Nel frattempo, il Lecce avrebbe fissato il prezzo tra gli 8 e i 10 milioni di euro.