Krstovic Inter – Nello scorso mese d’agosto, in occasione delle prime aste e ai nastri di partenza della nuova edizione della Serie A, in pochissimi erano a conoscenza del nuovo attaccante ingaggiato in sordina dal Lecce. Adesso, invece, due mesi più tardi, il talento di Nikola Krstovic è già sotto l’effetto dei riflettori.
Il centravanti montenegrino sta stupendo tutti gli addetti ai lavori, mettendo in mostra le sue ottime doti offensive e l’interessantissimo cinismo a livello realizzativo. Le 4 reti messe a segno in 7 apparizioni, valse fin qui una pazzesca fantamedia di 8,00, sembrano il preambolo di un’imminente ascesa.
A tal proposito, infatti, le prestazioni di Krstovic non starebbero affatto passando inosservate: parecchie società lo starebbero seguendo, un top club sarebbe già sulle sue tracce. Si tratterebbe dell’Inter, che lo avrebbe messo nel mirino in vista del futuro.
Krstovic Inter, Ausilio osserva e sfida la concorrenza
L’Inter sarebbe sulle tracce di Nikola Krstovic, il classe 2000 montenegrino sarebbe finito nella lista dei desideri dei nerazzurri in vista delle prossime finestre di calciomercato. Stando a La Gazzetta dello Sport, il ds dei meneghini, Piero Ausilio, avrebbe assistito alla gara tra Monza e Lecce della 4^ giornata di Serie A per visionare da vicino il calciatore. La concorrenza, in ogni caso, non mancherebbe: potrebbe profilarsi all’orizzonte un derby fuori dal campo con il Milan, che lo starebbe seguendo con altrettanto interesse.