Krstovic alla Juventus: potrebbe essere questa la mossa a sorpresa della Juventus in vista della prossima finestra del mercato estivo. Il centravanti del Lecce sarebbe stato individuato come possibile innesto offensivo per la prossima stagione. L’addio di Vlahovic, e la fine del prestito di Kolo Muani, obbligherà la Juventus a spingere il piede sull’acceleratore su due centravanti.
Come accennato, Krstovic potrebbe rappresentare un profilo in linea con le ricerche di Giuntoli e della società bianconera. L’attaccante montenegrino potrebbe vestire i panni di prima alternativa offensiva al centravanti titolare. La Juventus, infatti, vorrebbe formare un tandem offensivo di assoluto livello, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Il calciomercato della Juventus, ovviamente, dipenderà anche dalla scelta del nuovo allenatore. A prescindere da questo, Krstovic piace tantissimo a Tudor, ma difficilmente metterà in totale disaccordo anche l’ipotetico arrivo di un altro allenatore. Ecco perchè Giuntoli si starebbe già muovendo per tentare di anticipare la concorrenza e provare a piombare con forte decisione su Krstovic. 25-30 milioni la richiesta del Lecce: la Juve avrebbe già sondato il terreno, ma la trattativa potrebbe decollare solamente a fine stagione e nel corso della prossima estate.