Krstovic Lecce – Se il Lecce si trova momentaneamente al nono posto in classifica, oltre all’ottimo lavoro di D’Aversa molto lo si deve anche ad una “corvinata” che sta portando pian piano i suoi frutti. L’impatto di Nikola Krstovic sulla Serie A è stato decisamente positivo, tanto che in 7 apparizioni è già riuscito a siglare 4 gol.
Il giovane talento montenegrino è già diventato un punto di riferimento per l’attacco salentino e sempre più con prepotenza, sta diventando un titolare anche per i diversi fantallenatori che in estate ci hanno voluto scommettere. Al momento è complicato tenere fuori il classe 2000 e dopo le sue parole, potrebbe esserlo ancor di più.
Intervenendo in conferenza stampa ad alcuni giorni da Udinese-Lecce, Krstovic ha voluto svelare qual è il suo obiettivo stagionale: “Voglio segnare in ogni partita, questo mi rende felice. Cerco di aiutare la mia squadra e restare in Serie A. Il sogno è quello di arrivare a 15 gol stagionali, ne mancano ancora 11“.
Krstovic Lecce: perché tenerlo al fantacalcio
Titolarità praticamente certa, considerando che dalla terza in poi le ha giocate tutte dal 1′ minuto, gol che arrivano (4 in 7 presenze) e tanta personalità. Krstovic è al momento uno dei migliori attaccanti nel nostro campionato tanto che a confermarlo è anche la sua fantamedia (8,00), al di sopra di quella di giocatori come Retegui, Scamacca, Dybala, Kvaratskhelia, Lookman, Immobile, Dia e via dicendo.
Come spiegato dallo stesso attaccante del Lecce, l’obiettivo sarà quello di continuare a segnare. Per questo, ammeno che non vi dovesse essere proposto uno scambio davvero irrinunciabile, il consiglio è quello di non privarvi del classe 2000, che da qui a fine stagione potrebbe regalare ancora molte soddisfazioni.