Ballottaggio Krstovic Piccoli – Chi sarà titolare tra Krstovic e Piccoli in vista della seconda parte della stagione? La sensazione è che, per il momento, Piccoli abbia superato il centravanti montenegrino nelle gerarchie offensive del Lecce.
Occhio, però, a dare tutto per scontato, certo e definitivo. Krstovic proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di invertire la rotta e conquistare nuovamente la titolarità. La nostra sensazione è che l’attaccante montenegrino riprenderà posto al centro dell’attacco salentino già da gennaio.
Difficilmente D’Aversa rinuncerà alla forza fisica, al fiuto del gol e temperamento del suo numero nove. Ecco perchè il ballottaggio con Piccoli, alla lunga, potrebbe sorridere a Krstovic. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare sull’accoppiata, in caso contrario, nel lungo periodo la nostra bilancia pende in favore del montenegrino.
⚽ Guida asta di riparazione e tutti i consigli fantacalcio per la seconda parte della stagione
Krstovic o Piccoli, chi sarà il 1° rigorista?
Tutto dipenderà da chi scenderà in campo dal primo minuto. Con Krstovic in campo, il 1° rigorista sarà il centravanti montenegrino, con la titolarità di Piccoli, invece, sarà proprio l’ex Empoli la prima scelta dagli undici metri. Più defilata la candidatura di Strefezza.