Krstovic e Piccoli insieme dal 1′ minuto? Questo ciò che vorrebbero i fantallenatori, in modo tale da facilitarsi la vita nelle scelte di formazione, non rischiando di schierare titolare un attaccante che poi si ritrovi a giocare solo uno spezzone di partita.
La prima conferma sulla possibile coesistenza dei due attaccanti del Lecce è arrivata nell’ultima giornata di campionato, contro la Salernitana, alla prima apparizioni di Gotti sulla panchina dei salentini.
Il nuovo allenatore dei giallorossi ha subito rimescolato le carte in tavola, non privandosi né di Piccoli né di Krstovic e lanciandoli in campo entrambi dal 1′ minuto. Questo il primo segnale chiaro sulla possibile svolta per questo finale di stagione, comunque non l’unico a conferma delle possibili novità tattiche per le ultime nove.
Krstovic e Piccoli insieme? C’è l’ulteriore conferma: svolta al fantacalcio
Oltre alle scelte di Gotti a conferma del fatto che Piccoli e Krstovic possono coesistere, sono arrivate anche le parole del centravanti italiano sull’argomento. Queste le sue dichiarazioni: “Certo che possiamo coesistere, più giochi insieme, più ti cerchi e più vengono le giocate. A me piace attaccare la profondità, sfruttare la mia forza fisica e stare in area“.
Certamente un risvolto importante per queste ultime nove giornate e per chi ha in rosa uno o entrambi gli attaccanti giallorossi. Da qui alla fine la loro gestione potrebbe essere più semplice: entrambi potrebbero essere considerati dei titolari a tutti gli effetti e in quel caso, anche grazie ai nostri consigli fantacalcio, spetterà voi azzeccare la partita in cui schierarli.