Krunic Fenerbahce – Dopo aver fatto i botti con i colpi in entrata, in attesa di ulteriori nuovi acquisti, il Milan volge il proprio sguardo anche alle possibili uscite. A tal proposito, però, si è acceso un vero e proprio caso intorno al futuro di Rade Krunic.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Krunic avrebbe raggiunto un’intesa con il Fenerbahce: il club turco sarebbe alquanto interessato, pronto a garantirgli un ingaggio il triplo superiore di quello attuale (percepisce poco più di un milione a stagione).
Il giocatore avrebbe anche sentito telefonicamente il connazionale Dzeko, passato da poco appunto al Fenerbahce, attraverso cui si sarebbe alimentata la volontà di passare al club turco. La posizione del Milan, tuttavia, resta ad oggi quella di non privarsi di Krunic.
Krunic Fenerbahce, distanza con il Milan
Al contrario di ciò che ci si poteva attendere, al momento una cessione di Krunic non sarebbe prevista tra i piani di calciomercato del Milan. O meglio, il club rossonero sarebbe disposto a sedersi al tavolo delle trattative di fronte ad una cifra compresa tra i 12 e i 15 milioni di euro. L’offerta del Fenerbahce è al momento di 4, somma del tutto distante da quella richiesta dal Diavolo. Nel caso in cui dovesse avvenire un rilancio soddisfacente, allora gli scenari potrebbero cambiare: il primo nome per sostituire il bosniaco, nell’eventualità di un suo addio, sarebbe quello di Dominguez, in scadenza con il Bologna.