Kulusevski al Tottenham – Sirene inglesi per Dejan Kulusevski. Il giovane centrocampista, come riportato da The Athletic, è finito nel mirino di Paratici e Conte che lo vorrebbero in questa sessione di mercato al Tottenham.
Il giovane centrocampista svedese è l’indiziato numero uno a lasciare Torino per fare cassa dopo l’arrivo di Vlahovic. Dopo le voci di un possibile interesse del Milan (in uno scambio con Kessiè) adesso starebbero aumentando le voci che vorrebbero Kulusevski lontano dalla Serie A già nelle prossime ore.
Il Tottenham, infatti, starebbe per formulare una prima offerta concreta per portare Kulusevski a Londra. La Juventus, dal canto suo, accetterebbe solo una soluzione definitiva come un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Motivo per cui finora sono state declinate le altre offerte ricevute per lo svedese.
Kulusevki al Tottenham: si studia la formula
Dejan Kulusevski, dal suo arrivo alla Juventus, è sempre stato seguito con interesse da diversi club della Premier League. La prima squadra che aveva messo gli occhi sul giovane talento bianconero era stata il Liverpool di Klopp, ma alla fine non se ne fece nulla.
Il Tottenham, stando alle ultime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, sta lavorando per accontentare le richieste economiche della Vecchia Signora. Paratici, che portò Kulusevski in bianconero nell’estate del 2020, potrebbe formulare un’offerta per un prestito oneroso con obbligo di riscatto probabilmente legato alla qualificazione degli Spurs alla prossima Champions League.