Cosa fare con Kvaratskhelia al fantacalcio? Giusto scambiarlo subito o meglio confermarlo in vista del proseguimento della stagione? Facciamo ordine e procediamo con calma. La sensazione è che, con l’arrivo di Conte, l’estero georgiano continui a faticare soprattutto nell’uno contro uno e nell’attacco della profondità.
Rendimento decisamente altalenante e leggermente al di sotto delle aspettative iniziali. Occhio, però, a definire Kvara come un “flop” totale! I numeri ci confermano il suo ottimo apporto in zona gol e negli ultimi 16 metri di campo, tuttavia, per chi ama il rischio, si potrebbe valutare uno scambio immediato con un altro attaccante da secondo slot.
Difficile, in questo momento arrivare a Kean, così come resta complicato (se non impossibile) il possibile scambio con Thuram. Potete valutare l’idea di scambiarlo con Gudmundsson, pronto a fare ritorno in campo dopo l’infortunio, oppure con Vlahovic. Prendete in considerazione anche uno scambio con un bomber di provincia.
Consigli fantacalcio: scambi, novità, analisi e tutti i nostri suggerimenti
Kvaratskhelia al fantacalcio: scambio o tengo, i nostri consigli
Ecco tre idee di scambio per sacrificare Kvaratskhelia in vista del proseguimento della stagione:
📌 KVRATSKHELIA in cambio di VLAHOVIC: puntate sul fatto che il bomber serbo continua a riscontrare difficoltà in zona gol. Potrebbe rivelarsi un ottimo affare nel medio-lungo periodo.
📌 KVARATSKHELIA in cambio di GUDMUNDSSON: è questo il momento giusto per scommettere sull’attaccante islandese, attualmente fermo ai box. L’ex Genoa, infatti, è pronto a riprendersi l’attacco della Fiorentina e recitare un ruolo da protagonista. Sarà 1° rigorista e primo tiratore dei piazzati. Se amate il rischio: scambio da fare subito prima che Gudmundsson riprenda a macinare bonus.
📌 KVARATSKHELIA in cambio di DIA o bomber di provincia: potete azzardare anche uno scambio con Dia. L’attaccante della Lazio, alla lunga, vincerà il ballottaggio serrato con Castellanos rappresentando la prima scelta offensiva. Ci aspettiamo più gol rispetto al georgiano. Infine, attenzione anche alle soluzioni “scambio a pacchetto” con l’inserimento di un centrocampista da bonus da 2° slot più un attaccante di provincia. Esempi: Castro, Lucca, Thauvin, Piccoli o Pinamonti.