Kvaratskhelia Juventus – Come confermato dall’agente di Kvaratskhelia nella scorse ore, l’esterno offensivo georgiano potrebbe lasciare il Napoli dopo l’Europeo. Attenzione al possibile colpo di scena e alla scossa totale, a prescindere dall’immediata risposta di De Laurentiis, la quale chiude all’addio di Kvara sottolineando i tre anni di contratto ancora in essere con il club azzurro.
Giuntoli osserva interessato, ma difficilmente la Juventus potrebbe bussare alla porta dei partenopei per chiedere informazioni o imbastire una trattativa. Su Kvara resta vigile l’attenzione del PSG, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 100 milioni di euro. Bisognerà capire quali saranno le intenzioni del diretto interessato.
La Juventus proverà a fare cassa con alcune cessioni e non è escluso che Giuntoli possa contattare in prima persona l’entourage del giocatore per capire la reale situazione e valutare una possibile strategia per il clamoroso affondo. I tifosi bianconeri sognano il clamoroso colpo a sorpresa sulla falsariga dell’affare Higuain.
Kvratskhelia Juventus, un sogno destinato a rimanere tale
A prescindere dai possibili sondaggi di Giuntoli, difficilmente la Juventus avrà la forza economica per competere con il PSG per la corsa a Kvratskhelia. Qualora il Napoli dovesse valutare l’esterno georgiano circa 100 milioni di euro, i sogni bianconeri si spegnerebbero in maniera immediata, a prescindere dal piano cessioni e dal possibile inserimento di alcune contropartite tecniche nella potenziale trattativa.