Kvaratskhelia Napoli – Se la Nazionale è costata cara a Victor Osimhen, calciatore infortunatosi con la sua Nigeria, lo stesso discorso non può essere fatto per il suo compagno di reparto nel Napoli: Kvicha Kvaratskhelia. Proprio con la sua Georgia, l’esterno azzurro ha voluto mandare un chiaro messaggio ai fantallenatori.
L’attaccante del Napoli si è reso l’assoluto protagonista di Georgia-Cipro, partita valida per le qualificazioni ai prossimi Europei e vinta con il sonoro risultato di 4-0 proprio dalla Nazionale di Kvara. Quest’ultimo è stato determinante per la vittoria della sua squadra, avendo messo il timbro in due occasioni.
Un gol, un assist ed esultanza rabbiosa per caricarsi e togliersi qualche sassolino dalla scarpa: questo il bottino del georgiano nella sfida. L’obiettivo di Kvaratskhelia sarà quello di tornare ad incidere presto anche con il Napoli, cercando di riavvicinarsi ai numeri della passata stagione.
Kvaratskhelia Napoli: messaggio ai fantallenatori
Il gol, l’assist e l’esultanza rabbiosa di Kvaratskhelia sembrano suonare come un chiaro messaggio ai fantallenatori: il georgiano non pare intenzionato a sentire le critiche arrivate in quest’avvio di campionato e anzi, soprattutto ora che Osimhen sarà out, si prepara a riprendersi il Napoli sulle spalle. Ne trarranno certamente beneficio i fantallenatori, che sperano di vedere dei numeri in crescita: un gol, 3 assist e una fantamedia del 7,07 sono certamente statistiche positive ma, da un talento come lui ci si aspetta presto un ulteriore passo avanti.