Kvaratskhelia Osimhen – Il Napoli sembra ormai inarrestabile, l’onnipotenza della squadra di Spalletti in questa stagione si vede in ogni singola partita, nessuno sembra più riuscire a fermarli. Anche quest’oggi nella sfida contro lo Spezia è arrivato un successo importantissimo per staccare ulteriormente le rivali.
A decidere il match dell’ora di pranzo sono stati Victor Osimhen con una doppietta e Kvaratskhelia con il gol su rigore che ha aperto le marcature. I due hanno un’intesa incredibile, anche a livello di assist che spesso si scambiano per i gol di uno o dell’altro facendo felici tutti i tifosi.
I numeri parlano chiaro, mostrano una predominanza che si avvicina ai big europei. Loro due insieme, pensate, hanno realizzato 24 reti pareggiando la somma di quelle di Ben Yedder ed Embolo del Monaco. La classifica non è però lunghissima. A solo un gol in più ci sono infatti i due colossi del calcio mondiale: Neymar e Mbappé.
Kvaratskhelia Osimhen, il primato non è così lontano
I due attaccanti del Napoli, possono sognare in grande ed avvicinarsi al primato della coppia dei gol. In testa alla classifica sono presenti i leader del momento, del Manchester City. Stiamo parlando di Haaland e Foden che insieme pensate, hanno collezionato 32 reti. Kvara e Osimhen non sono però così lontani, al momento bastano infatti solamente 8 reti per raggiungerli, sperando che gli altri due non incrementino i numeri. Di questo passo, a fine campionato, la classifica sarà sempre più corta ed i due ragazzi del Napoli possono sognare anche il primo posto di questa particolare classifica.