Kvaratskhelia al Psg – È tutto fatto per il passaggio di Kvaratskhelia dal Napoli al Psg. Come riportato da Fabrizio Romano, la trattativa è ormai giunta alle battute finali: sono stati definiti tutti gli accordi ed è già stato dato il via libera da entrambe le proprietà. Ora, si attende solo l’annuncio ufficiale.
La cifra finale incassata dal Napoli sarà di oltre 70 milioni d’euro che, al raggiungimento dei bonus, dovrebbe lievitare su 75 milioni circa. Il georgiano siglerà un contratto con i francesi fino al 2029 (con opzione fino al 2030) e andrà a percepire un ingaggio da 9 milioni a stagione più 2 di bonus.
Kvaratskhelia al Psg: sprint del Napoli per sostituirlo
Già in questa settimana Kvaratskhelia dovrebbe sostenere le visite mediche che lo porteranno a diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Psg. La trattativa è ormai chiusa e perciò, la dirigenza del Napoli ha accelerato le operazioni per sostituirlo. Il principale indiziato resta Garnacho dello United, ma i partenopei si sarebbero fermati ad un’offerta di 50 milioni a fronte dei 70 richiesti dagli inglesi. Possibile che nelle prossime ore vengano intensificati i contatti per provare a portare l’argentino in Serie A, ma intanto non mancano alternative come quelle che portano a Chiesa o Zhegrova.