Kvaratskhelia PSG – Attenzione al futuro di Khvicha Kvaratskhelia, la permanenza al Napoli potrebbe essere posta in discussione da un prepotente tentativo d’affondo da parte del PSG.
Il club transalpino ha infatti da tempo iniziato la ricerca del post Mbappé, destinato al Real Madrid da parametro zero. Di conseguenza, la squadra francese dovrà piazzare quantomeno un colpo di alto livello per il proprio attacco.
Dopo l’interesse per Osimhen, adesso si iscrive alla lista dei desideri del PSG anche Kvaratskhelia. La dirigenza parigina avrebbe già comunicato a quella del Napoli l’esatta cifra dell’offerta monstre già pronta sul piatto per il georgiano.
Kvaratskhelia PSG, offerta monstre al Napoli: le cifre
Seppur il Napoli stia lavorando al rinnovo di Kvaratskhelia, non è al momento del tutto scontato che il futuro del campione georgiano sia in azzurro. Stando a quanto emerge dal quotidiano francese Le Parisien, infatti, il PSG avrebbe fatto irruzione in maniera prepotente per arrivare al classe 2001, considerato uno dei principali eredi di Mbappé. Il club transalpino avrebbe già comunicato alla società partenopea di avere pronta un’offerta monstre da 80 milioni di euro. Al momento, tuttavia, la richiesta di De Laurentiis sarebbe più elevata (tra i 90 e i 100). Da capire se nelle prossime settimane possa avvenire un rilancio o se il patron dei campani riveda al ribasso le proprie pretese. Molto dipenderà inoltre dalla volontà dello stesso calciatore.