Kvernadze al Frosinone – Il Frosinone si prepara al tanto atteso ritorno in Serie A e piazza un colpo di talento e prospettiva per il proprio attacco: è ufficiale l’acquisto di Giorgi Kvernadze, classe 2003 georgiano che si unirà alla squadra di Di Francesco in vista della stagione in arrivo.
Il Frosinone ha acquistato Kvernadze dal FC Kolkheti 1913 a titolo temporaneo con diritto di opzione, come si apprende dal comunicato pubblicato dal club ciociaro. Un profilo del tutto nuovo sbarca così al fantacalcio nella edizione 2023/2024 della Serie A.
Kvernadze al Frosinone, la carriera
Giorgi Kvernadze nasce il 7 febbraio 2003 a Samtredia, in Georgia, e fin qui nella sua breve carriera ha militato solamente in campionati minori. La sua ultima esperienza è stata in prestito tra le fila della Dinamo Batumi, nell’edizione appena trascorsa del massimo campionato georgiano ha collezionato sette presenze e una rete. Ha comunque messo in mostra le sue qualità, pur essendo giovanissimo, attirando il Frosinone: i ciociari puntano adesso su di lui come possibile sorpresa per il ritorno in Serie A.
I consigli per l’asta
Kvernadze si presenta ai nastri di partenza indubbiamente come un’incognita, arrivando da un campionato minore come quello georgiano ed essendo ancora molto giovane. Tuttavia, quanto avvenuto con Kvaratskhelia lo scorso anno tiene in allerta i fantallenatori: il classe 2003 nasce come ala sinistra, ma all’occorrenza sarebbe in grado di disporsi anche da centravanti o da seconda punta. Tradotto: potrebbe avere spazio, dipenderà tutto dal suo impatto nella nuova realtà.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
–
Ruolo fantacalcio
–
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: –
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: –
Indice titolarità
Scommessa – Kvernadze al Frosinone si presenta come una possibile scommessa. Le potenzialità ci sono, ma andrà compreso che tipo di impatto potrà avere nella nuova realtà. Inizialmente potrebbe avere poco spazio, mentre alla lunga, qualora dovesse emergere, potrebbe anche imporsi nello scacchiere titolare dei ciociari.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone