Kyriakopoulos fantacalcio – Colpo in entrata per il Bologna, il terzino greco si aggregherà alla formazione di Thiago Motta. Molti conoscono già il calciatore, visto che giocava in Serie A con la maglia del Sassuolo, per molti altri potrebbe essere uno spunto iniziale per valutarlo in attesa dell’asta di riparazione o per possibili scambi. Ecco alcune informazioni da sapere su Kyriakopoulos.
Kyriakopoulos al Bologna, la carriera
La carriera del terzino greco è molto legata alla Serie A. Nel 2019, si trasferisce al Sassuolo in prestito. Viene acquistato definitivamente il 22 giugno del 2020 dal club neroverde, con la maglia del Sassuolo ha realizzato 2 gol e 11 assist in 94 partite. Il ruolo naturale è il terzino sinistro, ma spesso utilizzato anche come esterno sinistro.
I consigli per l’asta
In molte leghe è già occupato, sicuramente avrà il suo spazio e non resterà in panchina. Se dovesse essere svincolato potete puntarci, specialmente perché è un calciatore che potrebbe regalarvi qualche assist. Si dovrà ambientare con Thiago Motta, ma sarà una passeggiata per un calciatore come lui. Potrebbe garantirvi la titolarità di cui avete bisogno.
Valore giocatore
*** (3 stelle)
Quotazione fantacalcio
9
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- Consiglio di spesa con valore listone: 9 – 14 crediti
- Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1- 10 crediti
Indice titolarità
Titolare – L’acquisto del Bologna è determinante, sicuramente il terzino greco ricoprirà un ruolo dove ha pochissime alternative Thiago Motta, questo agevolerà la sua titolarità. Un terzino/esterno che sa difendere, quanto essere offensivo.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone