Lasagna-Lazio – Dopo i problemi fisici accusati da Ciro Immobile, la Lazio vuole evitare di farsi trovare nuovamente impreparata e scoperta in un ruolo nevralgico per tutte le squadre di calcio. L’età del bomber campano avanza ed è sempre più probabile che possa andare incontro con più frequenza a problemi di natura fisica.
Questo ragionamento è lo stesso che, nelle ultime ore, starebbero facendo anche i vertici della società biancoceleste. Per questo motivo Tare sarebbe pronto a gettarsi sul mercato alla ricerca di un centravanti esperto, in grado di segnare e che accetterebbe senza problemi la panchina. Il nome in questione sarebbe quello di Kevin Lasagna, centravanti in grado di segnare con continuità nella sua avventura all’Udinese, ma che non ha saputo dare continuità alle sue prestazioni con la maglia del Verona.
La sua velocità e la sua capacità di attaccare la profondità è nota a tutti, così come è nota la poca freddezza sottoporta. Per una cifra relativamente bassa, circa 2 milioni di euro, rappresenterebbe però un’occasione di mercato da cogliere al volo. Anche per Lasagna la Lazio rappresenterebbe il classico treno che passa una sola volta nella vita: a trent’anni compiuti, infatti, i biancocelesti gli consentirebbero di assaggiare anche un palcoscenico europeo.
Lasagna-Lazio, le trattative tra il Verona e i biancocelesti
Non solo Lasagna, però, è argomento di discussione tra le due società: Verona e Lazio sono da tempo in buoni rapporti e l’operazione che ha portarto Casale alla corte di Sarri ne è la certificazione. Nel mirino di Sarri, così, sarebbero finiti anche Doig e Ilic: il primo ricoprirebbe la posizione di terzino sinistro, altra lacuna della rosa del tecnico toscano, mentre il secondo è da più tempo in orbita Lazio e la cessione di Luis Alberto potrebbe rappresentare la giusta occasione per celebrare il matrimonio tanto desiderato.