Laurienté fantacalcio – Dopo un’estate tormentata, fatta da voci di mercato e dall’infortunio d’inizio stagione, il Sassuolo è tornato ad abbracciare Domenico Berardi. Da vero capitano, al numero 10 degli emiliani è bastata una sola partita per tornare a trascinare i neroverdi.
Primo gettone stagionale e subito due gol contro il Verona, in questo modo Berardi ha ringraziato i fantallenatori che hanno deciso di puntare nuovamente su di lui. L’attaccante neroverde deve però ringraziare anche un compagno di squadra, Armand Laurienté, che con una gran giocata gli ha consentito di trovare il +3.
Proprio Laurienté è un altro degli uomini più attesi in casa Sassuolo, essendo reduce da una prima ottima stagione in Serie A, chiusa con 7 gol e 6 assist. Essendo la sua seconda avventura in Italia, al francese verrà chiesto l’ulteriore salto di qualità e già i primi dati e le prime statistiche parlano di una fantamedia destinata ad aumentare.
Laurienté fantacalcio: perché schierarlo nella 4^ giornata
Tre presenze da titolare su tre e fantavoto in aumento rispetto ad ogni giornata precedente: 6, 6,5 e 7, questi i voti che Laurienté ha portato a casa dopo le prime tre giornate di Serie A. Dopo l’assist offerto a Berardi, il francese vorrà trovare anche la prima rete stagionale e punterà a farlo già dal 4° turno del campionato.
In quell’occasione il Sassuolo sarà ospite del Frosinone e, in una gara sulla carta alla portata, è possibile immaginare che l’ex Lorient possa risultare nuovamente decisivo, magari realizzando proprio il primo +3 e continuando a vedere la sua fantamedia aumentare giornata dopo giornata.