Laurienté al Napoli – Complice l’infortunio che ha tenuto capitan Berardi lontano dai campi di gioco per diverse giornate, Armand Laurienté si è preso la scena in casa Sassuolo a suon di prestazioni, gol e giocate. Proprio le gare in neroverde dell’esterno francese, non sono passate inosservate, tanto che club come il Napoli sarebbero alla finestra.
Il club azzurro ed il Ds Giuntoli avrebbero già sondato il terreno, ma il futuro dell’ex Lorient sembrerebbe essere già deciso. Ne ha parlato a tal proposito Roberto Menoli, agente del calciatore che è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per parlare proprio del destino del suo assistito.
Sono queste le sue parole su Laurienté: “Lo scorso anno aveva fatto bene pur non giocando nel suo ruolo. Poi è arrivato qui nell’ultimo giorno di mercato ed è stato buttato subito nella mischia. Sapevamo che avrebbe fatto bene, ma non ci aspettavamo così presto. Il Sassuolo sta mettendo il giocatore nelle migliori condizioni possibili, consentendogli di splendere“.
Laurienté al Napoli, l’interesse di Giuntoli
Il procuratore Roberto Menoli ha poi commentato l’interesse del Ds Giuntoli e del Napoli su Armand Laurienté: “Le voci girano non solo a Napoli e non solo in riferimento al Napoli. Ovviamente fa piacere l’interesse del club azzurro, ma credo che il ragazzo debba rimanere concentrato e finire nel migliore dei modi questa stagione. Quest’estate ci sono arrivate offerte economiche più importanti di quella del Sassuolo, ma il giocatore voleva crescere e arrivare in una big non come scommessa ma come protagonista. Ha tutte le carte in regolare per essere parte della Nazionale francese, vedremo se lo convocheranno“.