Addio Tudor Lazio – Come confermato da Alfredo Pedullà nelle scorse ore, la Lazio vorrebbe trattenere Tudor sulla panchina biancoceleste anche nel corso della prossima stagione. Occhio, però, ai malumori interni dopo l’arrivo del tecnico croato. Guendouzi e Isaksen comandano la lista degli “scontenti” e bisognerà trovare un punto d’accordo tra il tecnico e la società per cercare di far quadrare le cose ed evitare un addio lampo.
La Lazio non vorrebbe cedere Isaksen (poco gradito a Tudor) e come detto, la società e l’attuale tecnico dovranno trovare un punto in comune per procedere insieme, altrimenti si apriranno le porte dell’addio per l’ex tecnico del Marsiglia. Detto questo, in caso di divorzio lampo con Tudor, la Lazio punterà dritta su Italiano.
L’attuale allenatore della Fiorentina, infatti, potrebbe lasciare la Viola dopo la finale di Conference League a prescindere dal risultato e dall’epilogo stagionale. Italiano piace anche al Bologna, con i rossoblù pronti a offrirgli la panchina emiliana dopo l’addio di Thiago Motta e in vista dei prossimi impegni in Champions League.
Addio Tudor Lazio e nuovo allenatore: Italiano prima scelta
Tudor e la Lazio valuteranno il da farsi già nel corso dei prossimi giorni. Trapela un piccolo barlume di speranza e ottimismo, ma la sensazione è che Tudor non arretrerà la sua posizione e cercherà di portare avanti le sue idee e i suoi pensieri senza alcun tipo di compromesso.
Bisognerà capire se il tecnico croato e la società biancoceleste riusciranno a trovare un punto d’accordo comune, in caso contrario, come già confermato, Italiano rappresenterà la nuova prima scelta di Lotito.