Lazio-Cagliari – Prove generali in casa Lazio in vista della sfida casalinga contro il Cagliari, in programma a partire dalle ore 18:00 di domani, sabato 2 dicembre. Mister Sarri deve ancora sciogliere alcuni dubbi tra i suoi titolari.
Peserà nuovamente infatti tra le fila dei biancocelesti l’assenza di Mattia Zaccagni per infortunio. Si accende così il ballottaggio sulla corsia mancina d’attacco nel tridente.
Insieme agli inamovibili Immobile e Felipe Anderson, sono in corsa per una maglia Pedro ed Isaksen. Tra i due è in atto un vero e proprio testa a testa, nonostante inizi a delinearsi un favorito.
Lazio-Cagliari, chi gioca tra Pedro e Isaksen
La Lazio dovrà fare i conti con il forfait di Zaccagni nella 14^ giornata di Serie A contro il Cagliari. Al momento, per sostituirlo, Pedro parte in pole su Isaksen. Lo spagnolo, accomodatosi inizialmente in panchina in Champions League, potrebbe adesso essere rilanciato dal primo minuto a discapito del danese, poco incisivo con il Celtic ed ancora non del tutto inserito nei meccanismi di Sarri. Potrebbe rivelarsi così un’ottima occasione per puntare sull’ex Barcellona anche al fantacalcio: anche in caso di controsorpasso e conseguente ingresso a gara in corso, le sue indiscutibili qualità potrebbero lasciare il segno in maniera nitida in un match sulla carta agevole come quello in arrivo. Discorso inverso, invece, per l’ex Midtjylland: fin qui non sta convincendo, si possono fare tranquillamente altre scelte per il vostro centrocampo.