Cessione Guendouzi – Come riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, e come confermato da Alfredo Pedullà, il futuro di Guendouzi alla Lazio resta ancora a forte rischio. Il centrocampista francese, infatti, non piace particolarmente a Tudor, con quest’ultimo pronto ad avvallare il possibile addio dell’ex Marsiglia.
Occhio, però, al nuovo caso: quale sarà il futuro di Tudor? Dopo i punti interrogativi dei giorni scorsi, la sensazione è che Lotito e il tecnico croato abbiano trovato una linea in comune per proseguire il percorso biancoceleste. Massima fiducia nel progetto e massima fiducia reciproca. Svelato il retroscena: Tudor, quindi, sarà ancora l’allenatore della Lazio.
Come accennato, però, Guedouzi potrebbe lasciare subito la Capitale, così come Luis Alberto e Kamada. Per quel che riguarda il fantasista spagnolo, si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni dal mercato arabo, mentre il centrocampista giapponese non ha ancora comunicato la sua decisione sul possibile rinnovo.
Cessione Guendouzi, Luis Alberto e Kamada? Occhio al piano acquisti
Le possibili cessioni di Guendouzi, Luis Alberto e Kamada potrebbero finanziare il prossimo mercato in entrate. Guendouzi potrebbe restare in Italia, occhio all’interesse di Bologna e Fiorentina, mentre i soldi risparmiati dagli ingaggi di Luis Alberto e Kamada potrebbe spingere il club biancoceleste a un affondo sul mercato.
Da valutare anche il futuro di Immobile: in attacco piace Simeone, pronto a dire addio al Napoli per riabbracciare Tudor dopo l’esperienza al Verona.