Cessione Immobile – Quale sarà il futuro di Ciro Immobile in vista della prossima stagione? L’attaccante della Lazio, come noto, potrebbe lasciare la Capitale per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Occhio alle sirene dall’Arabia Saudita, le quali potrebbero tornare di moda in maniera decisa nel corso della prossima estate.
Attenzione anche alle sirene di mercato sul possibile interesse del Napoli. Il club azzurro, di fatto, potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’idea di scambio con Simeone, quest’ultimo pupillo di Tudor dai tempi del Verona. Niente di certo e concreto, anche perchè non è escluso che Immobile possa decidere di restare alla Lazio anche in chiave futura.
L’agente del giocatore, intervistato dai colleghi di SportMediaset, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione: “La volontà di Immobile, e lo ha dimostrato nel corso degli anni, è quella di restare a Roma con la maglia della Lazio. Poi nel mercato si possono comunque creare alcune situazioni“.
Cessione Immobile, chi sarà il suo sostituto? Occhio a Simeone
Qualora Immobile dovesse decidere di lasciare la Lazio, il club biancoceleste potrebbe bussare alla porta del Napoli per chiedere informazioni su Simeone. Non solo: l’ipotetico arrivo del centravanti argentino potrebbe coincidere con l’acquisto di un altro attaccante. Piace Pohjanpalo, centravanti attualmente in forza al Venezia e capocannoniere della Serie B. Occhio anche al nome di Lucca e alla pazza idea Retegui dal Genoa.