Lazio Como – La 20^ giornata di Serie A si aprirà quest’oggi (venerdì 10 gennaio) con il match fra Lazio e Como, primo anticipo di questo turno che andrà in scena all’Olimpico a partire dalle 20:45. In vista del confronto coi lariani, il tecnico dei biancocelesti Baroni ha ancora un paio di dubbi di formazione da sciogliere.
Il primo è in difesa e tutto ruota attorno alle condizioni di Tavares: l’esterno portoghese ha svolto due giorni di lavoro differenziato per poi tornare ad allenarsi in gruppo ieri, ma dopo il derby è uscito affaticato e potrebbe essere preservato.
In caso di panchina, al suo posto troverebbe spazio dal 1′ Pellegrini. Quest’ultimo completerebbe la retroguardia capitolina insieme a Marusic, Gigot e Romagnoli (con Gila out per squalifica e Patric per infortunio). Spostandoci più avanti, ecco il secondo ballottaggio: quello sul sostituto dello squalificato Zaccagni.
Lazio Como, Tchaouna o Noslin: chi al posto di Zaccagni?
La corsa per una maglia da titolare al posto dell’ex Verona è a due e coinvolge Tchaouna e Noslin: il primo è favorito sul secondo dopo le ultime prove di formazione, considerato anche che l’olandese è appena rientrato da un infortunio e l’ex Salernitana è più in forma.