Esami strumentali Zaccagni – Ci sono aggiornamenti circa le condizioni di Mattia Zaccagni, esterno offensivo della Lazio infortunatosi durante il match di Champions League contro il Feyenoord. Di seguito il comunicato del club biancoceleste a seguito degli esami strumentali svolti.
“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti al momento non hanno evidenziato lesioni strutturali a carico del ginocchio destro, a seguito del trauma riportato nel corso della partita di ieri sera. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab”.
In ogni caso, l’ex asso del Verona, rimane in forte dubbio per la stracittadina romana, nonostante non siano state riportate lesioni. Seguiranno aggiornamenti, con lo staff medico della Lazio che farà il possibile per consegnare in perfetta forma a Sarri l’esterno classe ’95.