Quali saranno le nuove gerarchie offensive della Lazio in vista del rush finale di stagione? Occhio alle mosse di Tudor e alle possibili novità. Occhi puntati su Felipe Anderson, il quale avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Juventus in vista della prossima stagione. A prescindere da questo, Tudor punterà con forte decisione su di lui per le ultime giornate di campionato. Titolarità certa a prescindere dal futuro.
Discorso diverso per Isaksen, il quale potrebbe rappresentare un’ottima alternativa dalla panchina. La sensazione è che il trequartista danese non abbia convinto il nuovo tecnico al 100%. Potete confermarlo nella vostra rosa per questo rush finale, ma va inquadrato come 6° slot.
Attenzione anche alla situazione di Luis Alberto. Il numero 10 spagnolo potrebbe scivolare dietro Kamada nelle nuove gerarchie, spingendo Tudor ad affidarsi a Felipe Anderson e Kamada sulla trequarti, con Marusic e Zaccagni (quasi recuperato dall’infortunio) sugli esterni.
Lazio, consigli fantacalcio e nuove gerarchie: occhio a Immobile
Punto interrogativo anche sul fronte Immobile. L’attaccante biancoceleste, attualmente fermo ai box per un problema al collaterale, potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Castellanos. Attenzione, quindi, a dare tutto per scontato: il capitano biancoceleste rischia di scivolare definitivamente in panchina in vista delle ultime giornate.