Tengono banco gli infortuni in casa Lazio. Come trapelato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria, l’infortunio di Acerbi costringerà il difensore biancoceleste ad alzare bandiera bianca in vista della sfida contro la Viola. Problema muscolare ancora presenze e ritorno in campo posticipato. Possibile ritorno in vista della 25^ giornata contro il Bologna.
Non solo Acerbi, da monitorare anche l‘infortunio di Luiz Felipe, ancora alle prese con noie muscolari e in forte dubbio per la sfida contro la Fiorentina della 24^ giornata. Il centrale difensivo, salvo clamorosi colpi di scena, alzerà bandiera bianca per poi tornare a disposizione entro 7-10 giorni. Situazione da valutare con estrema calma.
Infine, massima attenzione anche all’infortunio di Pedro, il quale continua a fare i conti con un fastidio muscolare al polpaccio. Sarri spera di poterlo recupero in vista del match contro la Viola, ma tutto dipenderà dalla decisione dello staff medico biancoceleste, pronto a stoppare potenziali rischi e pericoli.
Lazio, infortuni Acerbi, Luiz Felipe e Pedro: i possibili tempi di recupero
Per quel che riguarda Acerbi, come detto, i tempi di recupero potrebbe aggirarsi intorno ai 7-10 giorni. Le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni, ma trapela sostanziale ottimismo in vista della 25^ giornata contro il Bologna. Stesso discorso per Luiz Felipe, il quale potrebbe stringere i denti contro la Fiorentina, ma tornerà in campo solo se recupero al 100%.
Discorso leggermente meno grave per Pedro. L’attaccante spagnolo valuterà il da farsi nelle prossime ore insieme allo staff medico. L’ex Chelsea e Barcellona darà l’ok solo in caso di recupero totale. L’obiettivo dell’infermeria biancoceleste sarà quella di evitare possibili e inutili ricadute.