Tengono banco gli infortuni in casa Lazio. Come riportato nelle ultime ore, l’infortunio di Acerbi potrebbe essere meno grave del previsto e il difensore della Lazio potrebbe tornare a disposizione già dalla prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Le sue condizioni, però, saranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni.
Lo staff medico della Lazio non vorrà correre rischi inutili, ed è per questo che Acerbi tornerà in campo solamente se avrà recuperato totalmente dal recente ko. Da valutare anche l’infortunio di Lazzari, il quale potrebbe fermarsi per diverse settimane. Anche in questo caso, problema muscolare da valutare con estrema cautela nei prossimi giorni.
Non è escluso che Acerbi possa tentare di stringere i denti già in vista della sfida di Europa League contro il Porto, anche se difficilmente Sarri correrà rischi inutili schierandolo titolare. Più plausibile, come detto, il ritorno in campo di Acerbi in vista della 26^ giornata contro l’Udinese.
Lazio, infortunio Acerbi e Lazzari: cosa trapela in vista della 26^ giornata contro l’Udinese
Cresce l’ottimismo per quel che riguarda l’infortunio di Acerbi, mentre restano grosse perplessità per quel che riguarda l’infortunio di Lazzari. Acerbi tornerà subito a disposizione, mentre Lazzarri, nella migliore delle ipotesi potrebbe saltare almeno due o tre partite. Nessuna particolare preoccupazione anche in chiave fantacalcio: Lazzari tornerà presto a disposizione.
Sorridono i fantallenatori soprattutto per l’immediato ritorno in campo di Acerbi: come detto, il centrale difensivo della Lazio potrebbe tornare a disposizione già dalla sfida di Europa League contro il Porto, o nella peggiori delle ipotesi in vista della sfida di campionato contro l’Udinese.