L’infortunio di Immobile rimediato nella sfida di Coppa Italia contro il Milan potrebbe costringere l’attaccante della Lazio ad alzare bandiera bianca in vista del match della 25^ giornata contro il Bologna. Le condizioni dell’attaccante della Nazionale saranno valute con calma nel corso delle prossime ore. Forte trauma al piede: questa la prima diagnosi riscontrato dallo staff medico biancoceleste.
Immobile resta in forte dubbio per il match del 25° turno, ma non è escluso che il centravanti della Lazio possa stringere i denti per cercare di tornare subito a disposizione di Sarri. Lo stesso tecnico biancoceleste è apparso decisamente vago alla domanda sui possibili tempi di recupero dell’attaccante. Nessun particolare allarme, ma le condizioni di Immobile saranno valutate nelle prossime ore.
Il diretto interessato, come detto, proverà a stringere i denti. La forte botta al piede potrebbe essere superate in pochi giorni consentendo al centravanti della Nazionale di tornare subito in campo già dal match contro il Bologna. Dita incrociate per i tifosi della Lazio e per tutti i fantallenatori. Sarri, dal canto suo, sarebbe già pronto a meditare il possibile piano B.
Infortunio Immobile, i tempi di recupero e la verità in vista del Bologna
Immobile proverà a recuperare per il match contro il Bologna, ma è chiaro che Sarri sia già all’opera per valutare il possibile piano B in caso di forfait del suo numero 17. In caso di forfait di Immobile, il tecnico della Lazio potrebbe puntare su Felipe Anderson nel ruolo di finto nove con Zaccagni e Pedro ai suoi lati.
Non solo, non è escluso che possa essere Pedro a recitare il ruolo di finto nove con Felipe Anderson confermato sull’esterno d’attacco. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Trapela cauto ottimismo per Immobile, ma lo staff medico della Lazio non correrà alcun tipo di rischio affrettando il possibile ritorno in campo dell’attaccante biancoceleste.