Infortuni Zaccagni Provedel – Ora arriva anche la conferma: Sarri dovrà fare i conti con i recenti infortuni di Zaccagni e Provedel. L’esterno offensivo biancoceleste, di fatto, ha rimediato un problema alla caviglia, il quale lo costringerà ad alzare bandiera bianca in vista degli imminenti impegni con la Nazionale. Spalletti si affiderà ad Orsolini, il quale prenderà il posto dell’esterno offensivo biancoceleste.
Quante e quali partite salterà Zaccagni? Quali saranno i suoi tempi di recupero? Salvo clamorosi colpi di scena, il centrocampista della Lazio potrebbe tornare a disposizione di Sarri già dalla prossima sfida della 9^ giornata contro il Sassuolo. Nessuna corsa contro il tempo e nessuna forzatura, ma trapela sostanziale ottimismo.
Zaccagni potrebbe scenderà in campo dal primo minuto già dal prossimo match. In caso contrario, l’ex Verona tornerà a disposizione per il match della 10^ giornata tra Lazio-Fiorentina. Situazione da monitorare con calma nel corso delle prossime settimane durante la pausa della Nazionali.
Infortuni Zaccagni e Provedel: le novità sull’estremo difensore
Non solo Zaccagni, attenzione anche alla situazione legata all’infortunio di Provedel. L’estremo difensore della Lazio, alle prese con alcune noie fisiche, potrebbe recuperare per il match della 9^ giornata. Anche in questo caso trapela massima ottimismo per la prossima sfida di campionato tra Sassuolo-Lazio.