Lazio-Jorginho – La Lazio di Maurizio Sarri ha disputato un ottimo campionato, meritando il secondo posto in classifica e la qualificazione alla prossima Champions League. Attualmente la società biancoceleste è impegnata sul mercato per rinforzare la propria formazione in vista della prossima stagione. Alcune voci di mercato hanno associato Jorginho alla Lazio, ecco le parole del suo agente.
L’agente del centrocampista italiano, Joao Santos, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TvPlay e ha smentito le voci di mercato che riguardano il suo assistito: “Jorginho sta molto bene all’Arsenal che ha un campionato molto importante da giocare, a inizio agosto c’è il Community Shield. Non c’è nessuna trattativa con la Lazio. Non so se hanno i soldi per pagare il calciatore.”
Le parole dell’agente sono state sicuramente forti, quest’ultime hanno scosso i tifosi biancocelesti. Successivamente, Joao Santos, ribadisce: “Il mister Arteta è il più importante della Premier League, capisce il calcio moderno come nessuno e, ovviamente, uno come Jorginho si sposa molto bene con uno come lui.” Con queste dichiarazioni arriva la conferma, il futuro di Jorginho è con la maglia dell’Arsenal.
Lazio-Jorginho, la situazione di Milinkovic-Savic
La situazione di Milinkovic-Savic è complessa, il presidente Claudio Lotito non accetta meno di 30 milioni di euro e il rischio scadenza contrattuale è concreto. Le squadre di Serie A interessate stanno pensando alle varie uscite top e stanno ritardando la mossa definitiva per il Sergente. Su questa situazione, prossimamente, ci saranno ulteriori aggiornamenti.