Lazio Ludogorets Baroni – Dopo il pareggio per 0-0 contro il Ludogorets, l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha commentato così il secondo pareggio stagionale della sua squadra tra Serie A ed Europa League.
Queste le dichiarazioni del tecnico: “Il problema è che centralmente non c’era spazio, si sono messi 6 difensori e 3 centrocampisti, sono venuti solo a difendersi basso e devi trovare il gol perché si apre un’altra partita. Non siamo stati bravi a trovarlo, nel primo tempo eravamo lenti a girare la palla”.
“Arbitraggio? Non voglio commentare, quando una squadra fa costantemente una partita nella metà campo avversaria ed esce cin sei ammoniti contro due, in più un episodio incommentabile cosa posso dire? Di certo non ho fatto i complimenti all’arbitro”.
Lazio, Baroni: “Noslin e Tchaouna? Ricordate il primo Immobile…”
“L’obiettivo è entrare tra le prime otto. Ho cambiato all’intervallo Pellegrini che sarebbe stato un cambio a prescindere perché è l’unico terzino sinistro e in più era ammonito. Siccome avevo capito l’aria che tirava, ho tolto anche Tchaouna perché anche lui era ammonito. Vecino mi ha chiesto il cambio, ma era programmato un cambio con Guendouzi. Pedro mi ha chiesto il cambio perché non ce la faceva più, altrimenti sarebbe uscito Noslin. Questi ragazzi, però, sono un patrimonio per la Lazio, voi dovete pensare al primo Felipe Anderson, al primo Immobile. Devono crescere, oggi ho portato Noslin perché non è la partita sua per attaccare la profondità, non c’è spazio. Ha bisogno di più cambio, a me non sono dispiaciuti né Noslin né Tchaouna“.