Modulo Lazio Martusciello – Come cambierà la Lazio dopo l’addio di Sarri e la promozione di Martusciello? Pochi dubbi, e solite certezze, ma attenzione ai possibili ballottaggi da qui fino al termine della stagione. Non è escluso che il “nuovo” tecnico biancoceleste possa apportare delle modifiche all’undici titolare.
Lazzari proverà a insidiare la titolarità di Marusic sulla fascia destra, mentre Hysaj potrebbe agire da terzino sinistro. L’ex Napoli si giocherà una maglia con Luca Pellegrini. Poche novità a centrocampo, con Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto confermati in mezzo al campo.
Attenzione, però, al ritorno dall’infortunio di Rovella, pronto a insidiare la titolarità di Cataldi, e attenzione anche alla possibile rinascita di Kamada, il quale potrebbe contendere una maglia da titolare a Guendouzi e Luis Alberto. Confermato il solito tridente offensivo, Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, con Isaksen e Castellanos prime alternative.
La Lazio di Martusciello: modulo, titolari e gerarchia rigoristi
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic/Lazzari, Gila/Casale, Romagnoli, Hysaj/Pellegrini; Guendouzi/Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson/Isaksen, Immobile, Zaccagni.
Gerarchia rigoristi Lazio
📌 IMMOBILE
📌 ZACCAGNI
📌 LUIS ALBERTO