Lazio Milan – Preparativi in corso per il Milan in vista dell’imminente trasferta contro la Lazio, in programma alle 20:45 di oggi, sabato 31 agosto. Anche in quest’occasione potrebbero non mancare le sorprese tra i rossoneri.
Dopo l’inizio di stagione deludente, culminato con la sconfitta contro il Parma, il Milan di Fonseca è già chiamato a compiere una svolta decisiva per evitare di uscire già in partenza dai binari prestabiliti. Nel big match contro la Lazio si dovrà dare il massimo, anche a costo di sacrificare alcuni top player apparsi poco brillanti.
Proprio per questo motivo, mister Fonseca non guarderà in faccia nessuno e schiererà solo gli uomini più in forma. Occhio, dunque, perché Theo Hernandez e Leao rischiano seriamente l’esclusione dai titolari. Il Milan potrebbe scendere in campo con una formazione rimaneggiata, senza i due leader della corsia mancina.
Lazio Milan: la probabile formazione di Fonseca senza Theo e Leao
Theo e Leao a rischio esclusione dai titolari in Lazio-Milan della 3^ giornata. Come confermano anche Sky e Gazzetta, il tecnico Fonseca avrebbe provato una formazione diversa senza il francese e il portoghese: davanti a Maignan la linea difensiva composta da Emerson Royal (in pole su Calabria), Tomori, Pavlovic e Terracciano. A centrocampo Fofana e Reijnders, con la trequarti composta da Chukwueze, Loftus-Cheek e Pulisic alle spalle di Okafor. Sarebbe dunque lo statunitense l’uomo chiamato ad agire a sinistra al posto del numero 10. Occhio comunque ai possibili colpi di scena e ai ripensamenti dell’ultim’ora, anche se al momento entrambi appaiono nettamente sfavoriti rispetto ai compagni.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. Allenatore: Paulo Fonseca.