Probabili formazioni Lazio Milan – Lazio a caccia di conferme dopo l’ottima prima parte di stagione. Sarri proverà a complicare i piani di rimonta scudetto dei rossoneri, ma dovrà fare i conti con l’assenza di Immobile, fermo ai box per infortunio. Milan chiamato all’immediato cambio di rotta dopo la brutta sconfitta in Supercoppa contro l’Inter. Poche novità per il tecnico rossonero, ma attenzione alle ultimissime.
LAZIO: solito 4-3-3 per Sarri, con Casale confermato al fianco di Romagnoli al cento della difesa. Nuova chance dal primo minuto per Luis Alberto, il quale sarà preferito a Vecino nel ruolo di mezz’ala sinistra. Regia affidata a Cataldi, mentre in attacco, considerato il forfait di Immobile, sarà Felipe Anderson ad agire in posizione di centravanti, con Zaccagni e Pedro ai suoi lati.
MILAN: ballottaggio serrato in difesa tra Kalulu e Kjaer, con il primo in netto vantaggio sul secondo. Fuori Theo Hernandez, il quale ha accusato un problema muscolare nelle ultime ore. Nessuna novità a centrocampo, con Tonali e Bennacer pronti a far da diga e a far ripartire l’azione rossonera. Saelemaekers resta in pole su Messias per il ruolo di esterno destro, mentre Diaz agirà da trequartista centrale. Completeranno l’attacco Leao e Giroud. Ancora panchine per De Ketelaere.
Probabili formazioni Lazio-Milan: le possibili scelte di Sarri e Pioli
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud
Lazio-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 19^ giornata Serie A
La partita Lazio-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di martedì 24 gennaio. La sfida sarà visibile anche sul canale “Zona Dazn“ o attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn. Il match sarà disponibile in streaming grazie all’app ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricarla? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare le applicazioni, installarle e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.