Lazio-Monza – Alle ore 20:45 di oggi, sabato 23 settembre, è previsto il fischio d’inizio della sfida tra Lazio e Monza, valida per la 5^ giornata di Serie A. I biancocelesti, seppur reduci dalle fatiche europee, non possono più permettersi passi falsi.
Anche se prestigiosa, in casa del Napoli, è fin qui arrivata una sola vittoria per la Lazio in questa stagione: serve ingranare la marcia giusta per puntare ai piani alti della classifica, gli uomini di Sarri sono chiamati ad una prestazione di alto livello per superare un Monza sempre agguerrito.
Dopo il pareggio clamoroso in Champions League contro l’Atletico Madrid, griffato dalla rete di Provedel, la Lazio potrebbe aver ritrovato entusiasmo e consapevolezza. Tuttavia, la stanchezza per via degli impegni ravvicinati potrebbe farsi sentire: Sarri prepara alcuni cambi, sciogliendo il dubbio tra Kamada e Guendouzi a centrocampo.
Lazio-Monza, chi gioca tra Kamada e Guendouzi
Cambiamenti in vista tra le fila della Lazio per questa 5^ giornata di Serie A. Dopo le fatiche europee, Sarri sembra intenzionato a concedere un turno di riposo a Kamada, proponendo Guendouzi da titolare a centrocampo nel ruolo di mezzala. Possibile occasione in arrivo, dunque, per il francese: un jolly alquanto interessante al fantacalcio, chissà che non possa lasciare il segno fin da subito con i suoi primi bonus italiani.