Pedro fantacalcio – Dopo il gol vittoria contro il Porto in Europa League, Pedro è pronto a recitare una parte da protagonista anche in campionato. Attenzione alle novità e al piano di Baroni in vista del proseguimenti della stagione. L’ex Barcellona e Chelsea, infatti, potrebbe rivelarsi un’ottima mossa a sorpresa come 5° o 6° slot d’attacco.
Come confermato da Baroni, Pedro potrebbe rappresentare una valida alternativa sia nelle vesti di trequartista centrale al posto i Dia, sia nel ruolo di esterno offensivo, destro o sinistro, al posto di Isaksen o Zaccagni. All’occorrenza, come già confermato in carriera, l’ex blaugrana potrebbe vestire anche i panni di falso nove e vice Castellanos.
Cosa fare con Pedro al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui per completare il reparto offensivo. Potreste acquistarlo per poi valutare un possibile scambio inserendo anche un centrocampista o difensore. Il nostro suggerimento è quello di cavalcare l’hype del momento.
Probabili formazioni 12^ giornata Serie A: titolari, ballottaggi e novità
Pedro al fantacalcio, gerarchie sugli esterni
Come detto, Pedro potrebbe agire anche da esterno offensivo d’attacco alternandosi con Isaksen e Zaccagni. Occhio, però, anche alla concorrenza di Noslin. Pedrò va acquistato con una spesa di pochi crediti e senza aste al rilancio: l’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza e poi valutare futuri in scambi nel corso del campionato. Pedro è tornate: ora fate le vostre valutazioni!