Lazio-Salernitana – Ennesima serata all’insegna della delusione per la Salernitana, che crolla anche all’Olimpico per 4-1 contro la Lazio. Ormai i granata attendono l’inevitabile verdetto della retrocessione, con la squadra in caduta libera.
Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa mister Colantuono, che ha fatto il punto sulla prestazione e soprattutto sulle condizioni non proprio ottimali di molti suoi ragazzi. Ci sono stati infatti ben tre cambi al termine del primo tempo, due dei quali a causa di problemi fisici.
I giocatori in questione sono Boateng e Maggiore. In conferenza Colantuono si è però soffermato sulle loro condizioni: “Boateng e Maggiore hanno preso un colpo, due dei tre cambi all’intervallo sono stati forzati”. Da capire se potranno essere a disposizione regolarmente per il turno successivo. Il tecnico si è poi soffermato sulla prova di Candreva.
Lazio-Salernitana, le parole di Colantuono su Candreva
Quella di ieri è stata una serata negativa non solo per la Salernitana, ma anche per il suo leader Antonio Candreva. Il centrocampista italiano ha perso palla in occasione del primo gol della Lazio, portando alla fine della gara a casa un semplice 5,5. Della sua prova opaca ha parlato così Colantuono: “È chiaro che c’è scoramento tra i giocatori, è difficile fare una valutazione in una partita dove siamo andati sotto dopo dieci minuti. Candreva ha fatto la sua partita, tutti potevano fare meglio e siamo tutti obbligati, me compreso, a fare meglio. Quando giochi con queste squadre la differenza è grossa”.