Torino Vlasic – Dopo il pareggio per 1-1 contro la Salernitana nel corso della 30ª giornata del campionato di Serie A, il Torino di Ivan Juric tornerà in campo in casa della Lazio di Maurizio Sarri, tra le squadre più in forma del nostro campionato.
L’obiettivo della formazione granata, al netto del coefficiente di difficoltà della gara, è sicuramente quello di tornare a vincere. Vittoria che, ormai, manca da più di un mese, quando i piemontesi uscirono vittoriosi dalla trasferta del Via del Mare per 2-1 contro il Lecce.
Settimane che sono coincise con la titolarità e le ottime prestazioni di Nemanja Radonjic che, dopo il cambio più che discusso nella stracittadina torinese contro la Juventus, ha decisamente invertito la rotta, tanto che ha preso il posto di Vlasic nei due trequartisti alle spalle di Sanabria. Ma il tecnico granata potrebbe ritagliare spazio al giocatore croato che tanto bene ha fatto nella prima parte di stagione.
Torino, Juric lancia Vlasic in un nuovo ruolo
Infatti, in vista della trasferta di Roma, l’allenatore del Torino, Ivan Juric, nel suo consueto 3-4-2-1, potrebbe confermare proprio Radonjic e Miranchuk alle spalle di Sanabria, ma potrebbe presentarsi con una novità di rilievo a centrocampo, perché Vlasic potrebbe far coppia con Ilic nei due interni, per una squadra che assumerebbe contorni sempre più offensivi.