Lazio Venezia – Anche la Lazio si prepara al debutto ufficiale nella Serie A 2024/2025. I biancocelesti scenderanno in campo questa domenica alle ore 20:45, ospitando in casa propria il Venezia di mister Di Francesco.
In queste settimane il tecnico Baroni ha dovuto fare i conti con diversi stop. Il più recente è quello di Gila, mentre nei giorni passati sono stati diversi i calciatori biancocelesti costretti a fermarsi, tra cui rientrano due nuovi arrivati come Tavares e Dele-Bashiru.
Le chance di vedere in campo dall’inizio proprio quest’ultimi due nella 1^ giornata di campionato sono per questo molto basse. Il tecnico dei capitolini non ha alcuna intenzione di rischiare da subito i due nuovi acquisti, lasciando spazio a dei giocatori più rodati come Pellegrini e Rovella. L’ex Arsenal e l’ex Hatayspor potranno comunque essere delle armi utili nella ripresa.
Lazio Venezia | Tchaouna, Noslin, Dia e Castellanos: chi gioca e chi no
I grandi dubbi di Baroni per Lazio-Venezia riguardano il reparto offensivo. Il tecnico biancoceleste starebbe valutando di lanciare subito titolari due nuovi innesti come Tchaouna e Noslin, facendogli completare la trequarti con Zaccagni e lasciando in panchina Isaksen. Nonostante l’ufficialità, difficilmente si vedrà tra i convocati Dia: spetterà quindi a Castellanos il compito di guidare il reparto offensivo dei biancocelesti nella 1^ di campionato.