Rinnovo Zaccagni – Mattia Zaccagni è uno degli uomini di maggior qualità e classe della Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano non rinuncia mai all’ex Hellas Verona, abile in entrambe le fasi e capace di segnare goal pesanti come quello siglato alla Roma domenica 19 marzo.
L’esterno italiano è tra gli elementi maggiormente richiesti sul calciomercato, oltre ai vari Milinković-Savić, Immobile e Lazzari. Motivo per cui, la dirigenza biancoceleste ha avviato i colloqui con gli agenti del calciatore per trovare l’accordo su un possibile rinnovo.
Con ben 9 reti messe a referto, è il capocannoniere della Lazio in Serie A, a pari merito con Ciro Immobile. Uomo squadra, leader tecnico ed emotivo, Mattia Zaccagni in sole due stagioni ha preso L’Aquila per mano e la sta trascinando verso lo storico traguardo della Champions League.
Lazio, prove di rinnovo con Zaccagni
Secondo quanto riporta Il Tempo, negli scorsi giorni è andato in scena un summit tra l’agente di Mattia Zaccagni e il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il calciatore, attualmente, percepisce 1,8 milioni di euro annui e la richiesta si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro fino al 30 giugno 2027. Da capire se il patron biancoceleste sarà disposto ad accontentare le richieste del classe ’95.