Lazzari Inter – Come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, l’Inter sarebbe pronta a tornare alla carica per Lazzari in vista delle prossime settimane. Il terzino della Lazio piace particolarmente a Simone Inzaghi, il quale, dopo la parentesi in maglia biancoceleste, lo riabbraccerebbe all’Inter in maniera immediata.
I nerazzurri piomberanno su Lazzari in caso di cessione di Dumfries, il quale potrebbe essere sacrificato per fare cassa e trattenere Skiniar a Milano senza doverlo sacrificare per questioni economiche. Dumfries piace particolarmente al Chelsea, società pronta a irrompere con forte decisione sull’esterno olandese in maniera immediata. Lazzari, da questo punto di vista, si sposerebbe alla perfezione nel 3-5-2 di Simone Inzaghi, il quale potrà contare anche sull’apporto di Bellanova.
Lazzarri all’Inter potrebbe entrare nel vivo solamente nel caso in cui la Lazio riuscirà a trovare un sostituto dell’ex SPAL nel giro di poche settimane, altrimenti difficilmente Sarri avvallerà la cessione del suo terzino destro. 15 milioni la valutazione fatta da Lotito per Lazzarri, l’Inter potrebbe accelerare le operazioni in maniera immediata. Lazzari, dal canto suo, potrebbe dire ai nerazzurri, sia dal punto di vista tattico (gradirebbe far ritorno al 3-5-2), sia per riabbracciare Inzaghi dopo l’ottima esperienza alla Lazio.
Lazzari Inter, come potrebbe cambiare la formazione di Inzaghi
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; LAZZARI, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi