Leao Barcellona – Il Milan trema per un possibile avvicendamento di mercato che potrebbe coinvolgere Rafael Leao. Protagonista della situazione il Barcellona, che avrebbe messo il portoghese nel proprio mirino.
Il tutto si lega al mancato approdo in Catalogna di Nico Williams. Il talento spagnolo infatti viaggia a sorpresa verso la permanenza all’Athletic Bilbao. Di conseguenza il Barcellona, alla ricerca di un nuovo esterno, cambia i propri piani.
Leao non sarebbe l’unico calciatore nella lista dei Blaugrana: presenti anche Luis Diaz e Coman, ma stando al Mundo Deportivo il nome del numero 10 rossonero potrebbe scalare le gerarchie. Il Milan inizia a tremare, anche se nell’eventualità di una sua partenza ne avrebbe già individuato il possibile erede.
Leao Barcellona, il Milan trema: l’erede è già in Serie A
Il Barcellona avrebbe messo nel mirino Leao dopo il no di Nico Williams. Nulla di ancora definito, si tratta di un semplice interesse, ma da qui alla fine del mercato non è da escludere che possa diventare qualcosa di più. Molto dipenderà anche dalla volontà del calciatore portoghese e dell’eventuale cifra offerta dai Blaugrana ai rossoneri (servirebbero quantomeno 80 milioni di euro). Nel frattempo, per non farsi trovare impreparato di fronte a qualsiasi scenario, il Milan avrebbe già individuato l’erede ideale dell’attuale numero 10: pochi dubbi, se il classe ’99 dovesse andar via la dirigenza meneghina farebbe all-in su Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus e valutato ad oggi non più di 20 milioni. Per quest’ultimo occhio anche all’ipotesi di uno scambio con Saelemaekers.