Leao Cagliari Milan – Ultime ore di riflessioni prima di dover consegnare la formazione titolare al fantacalcio. Sono parecchi al momento i dubbi relativi alla gestione di Rafael Leao in questo turno di campionato.
Il numero 10 rossonero è tornato a splendere nella storica vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid, adesso tutti nel mondo Milan e in generale si aspettano da lui maggiore continuità.
La prestazione d’oro ammirata in Champions potrebbe essere stata la svolta per lui, che adesso spera di poter tornare centrale nelle idee di Fonseca. Dita incrociate al fantacalcio anche in vista di Cagliari-Milan della 12^ giornata: analizziamo la sua gestione e scopriamo le ultime sulla sua possibile titolarità.
Leao Cagliari Milan: la sua gestione nella 12^ giornata
Dopo la prova sontuosa messa a referto in Champions contro il Real Madrid, per Rafael Leao potrebbero spalancarsi nuovamente le porte della titolarità anche in campionato. Stando alle ultime indiscrezioni, il portoghese sarebbe pronto a tornare dal 1‘ nell’attacco del Milan in vista della trasferta di Cagliari. La sua gestione nella 12^ giornata, dunque, appare chiara: schieratelo titolare al fantacalcio. Anche qualora dovesse partire dalla panchina (al momento opzione sfavorita, vista già l’assenza di Morata) potrebbe comunque impattare sul match visto che sembra essere tornato al top. La speranza è che da qui in avanti ritrovi continuità e torni a rendersi decisivo a suon di bonus.