Leao chiede scusa ai tifosi della Juventus con un post pubblicato su Instagram. L’attaccante portoghese, al termine della sfida tra Juve-Milan, match valido per la 37^ giornata di campionato, dopo aver scambiato la maglia a fine gara con un giocatore bianconero, ha messo la stessa maglia dentro i pantaloncini.
Un gesto che ha scatenato l’ira dei tifosi bianconeri, i quali hanno puntato l’indice contro l’attaccante portoghese, reo di aver mancato di rispetto ai colori della Juventus. Il diretto interessato ha spento le polemiche sul nascere pubblicando un messaggio su Twitter dove ha spiegato il suo punto di vista.
“Non volevo mancare di rispetto”. Scuse accettate e cielo nuovamente sereno. Il numero 17 rossonero è pronto a mettere nero su bianco la sua firma sul contratto per il rinnovo con il Milan. L’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni.
Leao, il post di scuse su Twitter dopo Juventus-Milan
“Se qualche tifoso si è sentito mancato di rispetto per essersi infilato la maglia nei pantaloncini, mi scuso, non era mia intenzione trasmettere alcun tipo di mancanza di rispetto, anzi, rispetto tutte le istituzioni!! Forza Milano. L’odio è dannatamente vero”