Nuovo botta e risposta social tra Leao e Cassano. L’ex attaccante del Bari, Real Madrid e Roma, intervenuto alla trasmissione “Viva el Futbool“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista nei confronti di Leao. Aspra critica e parole che hanno infastidito il numero 10 portoghese, il quale ha commentato con due emoticon del pagliaccio.
Cassano ha ammesso: “Leao è un giocatore da 0-0 nonostante abbia fatto un’ottima prestazione (in riferimento alla finale di Supercoppa contro l’Inter). L’ex Roma ha poi aggiunto: “Anche Conceicao si accorgerà presto che Leao è un attaccante da 0-0. Non sa tirare e non sa rifinire l’ultimo passaggio”.
Insomma, critiche piuttosto pesanti che non sono piaciute al diretto interessato, il quale, su “X“, ha risposto a Cassano con un chiaro messaggio: “Che 🤡 🤡”. Stoccata al veleno del numero 10 rossonero e nuovo duello con l’ex Real Madrid. Non è escluso che Cassano decida di rispondere nuovamente a Leao in vista della prossima puntata di “Viva el Futbool”.