Leao contro Fonseca – Sono giorni piuttosto frenetici quelli che sta vivendo il Milan, soprattutto per la conquista della Supercoppa Italiana. La vittoria del primo trofeo del 2025 ha rilanciato le ambizioni dei rossoneri e fatto rivedere un Leao in grande forma.
L’attaccante portoghese ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo nuovo allenatore Conceicao, subito vincente dopo appena due partite: “Ha portato energia e una nuova mentalità. Così siamo arrivati a vincere la Supercoppa e farlo è stato importante per tutti. Per noi che siamo qui da tanto tempo e per i nuovi, che così hanno capito cosa significhi alzare un trofeo con il Milan”.
Colpisce inoltre la stoccata di Leao all’ex tecnico Fonseca, punzecchiato così: “Arrabbiato o caricato per le tre panchine di fila? Un po’ e un po’. Credo che almeno una spiegazione per tre panchine di fila si possa dare, però a volte gli allenatori fanno così… Era la prima volta che mi succedeva al Milan e ho anche imparato”.